Frequently Asked Questions

Puoi comunicarci i tuoi dati scrivendo a sales@gascogroup.it

Per identificare il modello di Spring Feeder più adeguato, ci occorrono:

- una descrizione o un disegno con le dimensioni della molla da alimentare.

- eventuali foto.

I dati essenziali, oltre alle quote e all’immagine del pezzo, sono:

- il numero delle molle (cadenza), espressa al secondo e/o al minuto, che devono uscire singole dal tubo rilsan di polmonatura.

- l’autonomia di carico, espressa in numero di molle da immettere nel nostro sistema.

- i componenti accessori di gestione elettrica e pneumatica e se cadenzare a tempo l’uscita della molla dal tubo rilsan con un singolarizzatore.

Per una prima valutazione non ci servono quasi mai i campioni, ma avere 500 / 1000 molle ci facilita l’analisi. In caso di ordine, invece, la quantità necessaria per la costruzione e il collaudo del sistema è simile all’autonomia finale richiesta.

Avendo i dati preliminari e, se necessario, i pezzi, mediamente entro 5 giorni puoi ricevere l’offerta (10 se occorrono dei test di prova).I tempi di consegna variano in funzione del modello di Spring Feeder scelto e della sua composizione finale. Indicativamente, dal ricevimento dell’ordine, entro 10 giorni inviamo il 3D del progetto, mentre la consegna è entro 8 / 10 settimane, schemi elettrici e pneumatici completi.

Manuali e Dichiarazione di incorporazione, come Direttiva Macchine 2006/42/CE in Italiano o Inglese, Report del collaudo finale con foto e Video del sistema completo (con test in automatico, simulazione di cadenza del pezzo).

Spring Feeder è un Brand di Gasco group Srl, produttore di sistemi di alimentazione da oltre 30 anni. La migliore garanzia, oltre a quella legale ed europea, è il nostro Know-how, che ci viene riconosciuto dai maggiori costruttori e utilizzatori di macchine automatiche.

Tutti i componenti dei sistemi sono codificati, disegnati e disponibili a magazzino entro pochi giorni.

Hai altre domande? Contattaci

Arrow-up